@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

venerdì 29 maggio 2009

Historia de un amor...al momento giusto

Ana Gabriel,Historia de un amor, La finestra di fronte,Guadalupe Pineda...e me che ogni volta che ascoltavo questa canzone sentivo che mi avrebbe detto molto.
Sabato 23 maggio, ore 10.30 circa,mentre ero seduta per fare una acconciatura adatta ad un matrimonio, ho sentito questa canzone.
Chi stava lavorando sui miei capelli dice che è di Guadalupe Pineda e che quel cd lo ha fatto venire dall'America e che per ascoltarlo ha atteso più di un mese e mezzo.
Quella canzone l'avevo sentita anche in un film, ma non ricordavo quale,sapevo solo che mi era piaciuto...una colonna sonora del genere si trova solo in bei film.
Stasera, dopo che ho mugugnato il ritornello tutta la giornata, mi son messa qui per trovarla. Inizialmente non ricordavo nemmeno chi la cantasse, quindi ho fatto un bel giro.Poi La finestra di fronte, il film di Ozpetek, ho cercato colonna sonora ed eccola, Historia de un amor.
La canta anche Ana Gabriel, forse è sua, non l'ho ancora ben capito, ma in internet si trovano anche versioni di Luis Miguel.
L'importante è che ci sia!

Nessun commento: