@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

sabato 10 aprile 2010

Post incidente

Quanti auguri di pronta guarigione! Grazie, devo dire che mettono un pò di carica.

A chi mi conosce sembrerà strano vedere un post datato lunedì 5 aprile, e in effetti lo è...era un post con pubblicazione programmata, a volte devo ammettere che ne usufruisco.

Per chi mi chiede qualche aggiornamento. Pian piano mi sto rimettendo: dopo che il mio corpo si era preoccupato di testimoniare l'esistenza di tutti i muscoli che ho, finalmente sto iniziando a dimenticarne alcuni grazie al dolore che svanisce.
Mi dicono che sono nervosa, perdo la pazienza facilmente e devo dire che li credo; mi scuso, spero possiate capire...vivere così è uno strazio!

La testa continua a girare, pare sia il minimo dopo il volo che ho fatto!
Ieri RX alla colonna, lunedì le risposte, tengo le dita incrociate.

Perchè sto qui a scrivere? Eh, perchè in queste condizioni riesco a fare pochissimo, tipo scrivere, guardare la tv e leggere qualcosa di assolutamente non impegnativo. Essendo abituata a fare mille altre cose al giorno, ultimamente faccio presto a ricominciare la lista da capo più volte!

Avrei tante cose da dire, tutte quelle che ho notato in questi giorni da incubo, ma è già giunto il tempo di mettersi in piedi e far due passi...la schiena impera. Seduta, in piedi, distesa, seduta, in piedi, distesa...uff!

Nessun commento: