@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

mercoledì 30 giugno 2010

Quanto tempo!

Quanto tempo dall'ultimo post! E quante novità!
Un matrimonio in allestimento, un bimbo in arrivo, la pressione 60-90, l'abito da sposa...uff quante cose!

Eccomi, finalmente dedita a me stessa, al mio pancione, al mio fidanzato e a poco altro. Mi serviva, lo aspettavo proprio...ed è arrivato.

Il blog è fermo, e non è che abbia poco da raccontare, ma ho capito che ogni tanto è giusto così, viene naturale ritagliarsi i momenti di silenzio. La vita parla già tanto da sé!

Che ne so, magari prossimamente potrei dare qualche consiglio su cerimonia, banchetto, fioraio, partecipazioni...e poi su pappe e pannolini, ma alla fine che ci fae di questi consigli?! Ognuno fa a modo proprio e va bene così!

Luego!

2 commenti:

Eleonora ha detto...

ciao carissima cugina mia che non ci si vede mai! ma ti penso e dopo aver ricevuto la bellissima notizia che sei in dolce attesa sono felicissima per te,voi!
Ti mando un grosso abbraccio e spero di rivederti presto!

Eleonora

EricaM ha detto...

ehi ma chi si legge! grazie, grazie del pensiero.. Mi fa piacere anche che tu mi faccia visita in questo blog. A presto