@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

lunedì 13 ottobre 2008

Conquista la tua sirena

Mens's Healt...Luca Argentero in copertina. Ma che ci fa qui questa rivista?
Come resto attratta dalle copertine dei libri, così mi arresto davanti alla copertina interessante di questo modesto giornale.
Sti cavoli, Argentero!
Sfoglio un pò e arrivo a pagina 044 (ma perchè ci mettono lo zero davanti?!).
I gioielli, lo stile di guida, il gelato, lo sguardo, la tecnologia...leggiamo un pò che roba è...No!Non ci credo. Peggio della fisiognomica!

-Porta gioielli colorati e vistosi?E' una persona solare, pronta ad aprirsi all'altro- dice la psicologa.
-E' la prima a ssgommare quando scatta il verde e tiene sempre la mano destra sul cambio?preparati a subire:è facile che una donna che guida così abbia uno stile di vita molto maschile e aggressivo, anche per quanto riguarda le abitudini sessuali...
Mica finisce qui!
Occhio ai gusti. Il neurologo Pinco Pallino (spero non si offenda, ma lo faccio perchè in fondo gli voglio bene)ha esaminato un campione di 720 persone, scoprendo (!)che le ragazze che amano il gelato al caffè sono tipi emozionali, cui piace flirtare e giocare con la seduzione. Se preferisce la fragola le piace passare da un uomo all'altro, mentre la golosa di vaniglia ambisce al classico macho.
Io adoro la crema, non mi dispiace bacio (da noi si chiama così) e ho una passione per il tiramisù. Sto fuori dai giochi!

E poi criticano le riviste femminili!

Meglio tornare su Argentero. Cinefilo collezzionista:gli scaffali di casa sua contano più di 1.000 pellicole.Vediamo che consiglia agli Adamo ch3e leggono il giornale.
Jerry Maguire, Guerre stellari, Karate Kid, Un mercoledì da leoni, Kramer contro Kramer, Attrazione fatale, Little Miss Sunshine.
Assolutamente soddisfacenti, nei loro generi.

Nessun commento: