@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

mercoledì 24 giugno 2009

Fotografia







Meravigliosi questi programmi per abbellire le foto...scatti una fotografia, anche con un soggetto discutibile (io!) e poi aggiusti,bilanci,correggi,tagli,centri... spettacolare!
www.picnik.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Allora lo fai apposta! … quel giorno girellavo qua e la e ti ho trovata e m’hai bucato.
T’ho già detto: non è la forma, che di quella se ne trova a tonnellate tutte certificate, per carità … lasciami distante da quell’osservazione impudica e umida.
M’hai bucato l’anima con la leggerezza, quella che intuisco di te leggendoti, quella freschezza nel proporre i tuoi pensieri. Sembra anche di poter sentire la tua risata; dev’essere cristallina e contagiosa. Ma come fa la gente intorno a te … ti resiste?
Lo so … lo so, l’immaginazione segue strade che il destino non conosce ma per questo a noi due è bello sia consentito solo quel percorso, in un mondo dove tutto appare ciò che desideri pensare, e per me è così: desidero pensarti solare e bella, con quello sguardo capace di trapassarti quasi dolorosamente e del quale sembra tu voglia approfittare. Desidero immaginarti nel tuo campo di girasoli, le braccia stese ai fianchi, camminare sfiorandoli appena con la punta delle dita … il tuo viso rivolto al sole.