Era lo spazio di una giovane curiosa, che ascoltava, osservava, assaporava, toccava e annusava. Vi trovavate quasi tutto ciò che arrivava dai cinque sensi ad EricaM e che poi si faceva un giro nella sua mente!
Oggi questo Blog è una parte di tempo libero che EricaM ha deciso di dedicarsi. Buon Viaggio insieme ;)
@
dibeneinpeggio.blog@libero.it
mercoledì 24 giugno 2009
Fotografia
Meravigliosi questi programmi per abbellire le foto...scatti una fotografia, anche con un soggetto discutibile (io!) e poi aggiusti,bilanci,correggi,tagli,centri... spettacolare! www.picnik.it
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Allora lo fai apposta! … quel giorno girellavo qua e la e ti ho trovata e m’hai bucato. T’ho già detto: non è la forma, che di quella se ne trova a tonnellate tutte certificate, per carità … lasciami distante da quell’osservazione impudica e umida. M’hai bucato l’anima con la leggerezza, quella che intuisco di te leggendoti, quella freschezza nel proporre i tuoi pensieri. Sembra anche di poter sentire la tua risata; dev’essere cristallina e contagiosa. Ma come fa la gente intorno a te … ti resiste? Lo so … lo so, l’immaginazione segue strade che il destino non conosce ma per questo a noi due è bello sia consentito solo quel percorso, in un mondo dove tutto appare ciò che desideri pensare, e per me è così: desidero pensarti solare e bella, con quello sguardo capace di trapassarti quasi dolorosamente e del quale sembra tu voglia approfittare. Desidero immaginarti nel tuo campo di girasoli, le braccia stese ai fianchi, camminare sfiorandoli appena con la punta delle dita … il tuo viso rivolto al sole.
1 commento:
Allora lo fai apposta! … quel giorno girellavo qua e la e ti ho trovata e m’hai bucato.
T’ho già detto: non è la forma, che di quella se ne trova a tonnellate tutte certificate, per carità … lasciami distante da quell’osservazione impudica e umida.
M’hai bucato l’anima con la leggerezza, quella che intuisco di te leggendoti, quella freschezza nel proporre i tuoi pensieri. Sembra anche di poter sentire la tua risata; dev’essere cristallina e contagiosa. Ma come fa la gente intorno a te … ti resiste?
Lo so … lo so, l’immaginazione segue strade che il destino non conosce ma per questo a noi due è bello sia consentito solo quel percorso, in un mondo dove tutto appare ciò che desideri pensare, e per me è così: desidero pensarti solare e bella, con quello sguardo capace di trapassarti quasi dolorosamente e del quale sembra tu voglia approfittare. Desidero immaginarti nel tuo campo di girasoli, le braccia stese ai fianchi, camminare sfiorandoli appena con la punta delle dita … il tuo viso rivolto al sole.
Posta un commento