@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

lunedì 15 giugno 2009

Taglio di capelli


L'ho fatto, li ho tagliati...non tanto, ma ci ho provato.Potrebbe essere l'inizio!
Avevo fatto le prove appuntandoli a fatica con le forcine e i fermagli, ero quasi convinta ma stamane temevo mi sarei pentita.
Poi sono partita, non ci ho pensato più, mi son detta che se ero giunta alla decisione che avrei potuto tagliarli,non era il caso di perder tempo a vagliare di nuovo tutte le idee.
Chissà che non mi faccia tentare di accorciarli ancora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei delicata e … incantevole

ma no … non per la forma … no, non per quella che si presenta in modi tanto diversi tutti considerati e certi, ne per desiderio che si possa pensare ispirato da quella, ancora una volta la forma nata da termini geometrici e regole scritte da gente che appartiene al branco quello che brancola al centro dell’universo dicendo a caratteri cubitali che ogni cosa ha una forma più o meno brutta e se ne consideri il peso prima di rivelarne l’audience e se ne immagini l’uso prima di recuperarne il comando che senz’altro costringe il cuore allenando l’anima a seguire un sentiero stretto e angusto che conduce all’orrido dell’abitudine della considerazione e del paragone e della valutazione … no … no … non per quella.

sei delicata e … incantevole

un’espressione leggera come il sorriso che hai fatto nascere così come pare leggero il volo d’una farfalla e l’ammiri solo in quel momento, in quell’istante esatto davanti a te ed è bellissimo essere soli in quel rapito guardare, sentire ma soprattutto intuire la tua delicatezza … volerti viva davanti a me così come ti vedo adesso … l’istante che passa e lascia la traccia della tua bellezza, un solco inciso su un disco che canta l’amore.

EricaM ha detto...

Merci beaucoup!