@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

giovedì 6 agosto 2009

Regole...anche qui?!

Apro parentesi.Ci sono regole quando si gioca.
E' vero, ci sono anche regole di buon comportamento, di galateo e di mille altre cose.
Io lavoro con le regole, sono fondamentali per me e per chi fa il mio lavoro.
Io odio stabilire regole, sempre e ovunque. Però tengo alle regole tacite. Chiudo parentesi.

Questo blog a volte è stato usato per questioni personali...sì, lo so che un blog è già qualcosa di personale, ma il mio punto di vista è interessante: questo non è lo spazio per le questioni di cuore, che siano esse una piacevole dichiarazione o un attacco crudele e ingiustificato come è capitato.
Non vivo di internet, vivo e non sono virtuale. In questo luogo scrivo, a mio modo, e qui, a mio parere, si può dire tutto quanto concerne ciò che scrivo.
Non ho intenzione di crearmi amicizie sfruttando l'adsl e non penso possa rivalutare qualcuno leggendo un commento.

Così è se vi pare.
Questa è la mia risposta a chi pone domande.

M essAge In a bottLe

Nessun commento: