@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

giovedì 22 ottobre 2009

Diario di un cane...di nome Willi



E' arrivato un altro cane. Quello stupido di Bobi si è perso dietro alle cagne in calore. E' uscito una, due, tre volte, scappando da un buco scavato nel recinto ad est, e non è più tornato. Io delle cagne me ne sbatto.
Sì, è arrivato un altro cane. Dopo due giorni di riflessioni e trattative fra i membri della famiglia, alla fine mi pare lo abbiano chiamato Nerone... sai che fatica, è nero!
Viene da un canile, dicono tutti che è abituato a stare con gli altri animali, tipo i gatti, ma il curriculum, sinceramente, si mostra tarocco. I gatti, questi poveri gatti! Costretti a scappare tutto il giorno perchè quel Coglione, ah, scusate, quel Nerone li afferra sulla groppa e li sbatocchia di qua e di là mentre smiagolano disperati. Devo sempre intervenire, tutti mi chiamano e si appellano al mio buon senso, poi ora sono l'anziano di casa.
Ma quanto stavo bene io con Bobi?! Ma dai, prendete sto cane e dategliene di santa ragione e... Ah, no, la violenza no! E vabbè ci parlo io...ma voi non ridete quando gli abbaio!

Nessun commento: