@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

lunedì 12 ottobre 2009

Ho visto un re

Ho visto un re: indossava calze e mantello rossi, le scarpe nere e la corona d'oro.
L'ho visto in un luogo di ristoro. Gli ho dato da mangiare. Mi ha detto:-Sai,so amare.
Ed io, perplessa, ho pensato volesse farmi fessa. Ho chiuso la baracca, mi son seduta stanca e con le braccia tese ho detto:- Non voglio esser scortese, sta di fatto che lei è re ed io un'umile senese.
Ho visto un re: indossava calze e mantello rossi, le scarpe nere e la corona d'oro.
L'ho visto in un luogo di ristoro. Gli ho dato da mangiare. Mi ha detto:-Sai, so amare.
Ed io, innamorata persa, ho detto:- Senza nessuna offesa, sta di fatto che io sono contesa.
Ho visto un re: indossava calze e mantello rossi, le scarpe nere e la corona d'oro.
L'ho visto in un luogo di ristoro. Gli ho dato da mangiare. Mi ha detto:-Sai, so amare.
Ed io alla fine mi sono concessa.

Nessun commento: