@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

domenica 16 novembre 2008

Cena cinese...


Sono le sei e mi sono alzata. Dalle fessure delle persiane entra già un pò di luce.
Silenzio, se non fosse per il ticchettio della sveglia e qualche cinguettio ogni tanto.
Il corridoio è buio. Un'occhiata verso la porta d'ingresso, giusto per non sentirsi sorpresi dovesse esser entrato qualcuno, ma a fatica metto a fuoco...gli occhiali!
L'istinto da pipistrello mi permette di non beccare in faccia la porta del bagno .
Mi lavo il viso, mi incrocio sullo specchio e mi metto quasi paura...non potevi dormire un pò di più?!
Niente,torno sui miei passi...all'andata non avevo tamponato nessun ostacolo e magari riesco a rimettermi a letto indenne.
Eccolo, il tepore delle lenzuola. Mi perdo un attimo fra i pensieri, ricordo qualcosa del passato e pian piano il sonno è tornato.

Ore 10.38 Buongiorno miss!

Ieri sera ho cenato cinese.

Nessun commento: