@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

venerdì 28 novembre 2008

Sushi e sashimi (+x;+y)

Sushi e sashimi. Cultura anche questo!

Primo o terzo quadrante del piano cartesiano, mia sorella la cena di ieri se la sarebbe ricordata di sicuro!

Un quarto di secolo è un bel pò di vita che si è vissuta e andava onorata. Ho pensato che la solita cena all'agriturismo, quella che poi ti fa tornare a casa rotolando, sarebbe stata banale e il mio fegato ci aveva messo una croce grossa qualche tempo fà. Fedele a me stessa e fedele alla mia passione per l'anormale, li ho portati (mia sorella&Co.!) al ristorante giapponese.

Dopo ieri sera, mi è parso che la lista personale di M. (ma che condivide col fidanzato)dei posti in cui si può tornare se si ha fame si sia arricchita...anche se lei mangia rigorosamente con la forchetta!

La frase che ho sentito ripetersi più spesso:-Allora, la prossima volta prendo il riso che hanno preso M e P!Però anche il branzino non è male!

...il dolce, però,assolutamente Maga Cacao!...(ora è anche a P.S.Elpidio)

Nessun commento: