@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

giovedì 11 settembre 2008

Ancora casa nuova



Secondo giorno di spese. Ieri è toccato ad igiene e pulizie, mentre oggi cvi siamo occupate della panza!E' partita l'ansia del trovare il prezzo migliore...non si può vivere così!
Tessere sconto ovunque, raccolte punti, offerte 3x2...esci con il doppio delle cose che dovevi comprare e con la metà di quello che serviva. Ce li fanno laureare per fregare le persone!!!

Spese a parte, ieri ho messo finalmente le mie lenzuola blu e la trapuntina in coordinato. I primi pezzi del mio corredo, quello cui mai avevo pensato e che ora è toccato accumulare.



...spero che presto la mia casa nuova diventi semplicemente casa mia! Sapete quando girate per casa al buio senza il rischio di fracassarvi il cranio? Oppure quando fai un incubo e devi accendere di corsa la lampada? O quando ti prende la paura che sia entrato qualcuno in casa ma presto riconosci il rumore della finestra del bagno che hai lasciato aperta. Quando puoi fare tutto questo, penso, una casa è diventata casa propria.

Nessun commento: