@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

martedì 23 settembre 2008

Elemosinare una connessione

Già, mi tocca elemosinare una connessione per poter aggiornare il mio blogghetto e per restare connessa al resto del mio mondo.
Ho fatto una modesta indagine su costi, promozioni e quanto altro possa rientrare nel mondo della telefonia, nonchè di internet.

Non hai una linea telefonica? Mica ci vuole tanto! Sborsi 96 euro a Telecom e questa te ne fornisce una, super accessoriata!!
Poi, ovviamente, per ringraziare il gestore gentile non puoi che regalargli 14 euro e centesimi vari al mese. O sei di quelli che prendono senza dare?

Ma aspetta, tu ci volevi pure la connessione ad internet? Beh, allora devi semplicemente, è proprio facile facile,scegliere che tipo di piano vuoi.
Sei connesso sempre, di notte, solo per qualche ora...insomma, che ci fai con questa connessione?Ci scarichi i film?...Male!E' illegale!La musica? Anche la musica, la devi comprare!

Obiezione scontata:ma perchè fino ad ora non ho pagato nulla?
Eh, ma allora sei polemico!

Comunque se poi sei riuscito a capire per cosa puoi usare internet, alla fine trovi anche un gestore bonaccione che ti rimborsa il canone Telecom.

Però, il modem ce l'hai? Tranquillo, lo puoi noleggiare, ma conviene comprarlo.

...oggi i piccioni li usano solo per omaggiare gli sposi!Sono colombe? Guarda bene, sono piccioni...costano meno!!!

2 commenti:

GiuseppeP ha detto...

http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml?sez=Privati&source=600000&gclid=CL-r-9r88ZUCFQJbtAodH1w1Yw

dai un'occhiata qui, ma verifica che ci sia la copertura della zona. L'attivazione di una nuova linea costa 49 euro. E la tv non è affatto male (gratis per 12 mesi e ti danno anche il router compreso).

EricaM ha detto...

grazie mille!
...su queste cose sei sempre stato imbattibile.