@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

mercoledì 17 settembre 2008

Getta le tue reti / buona pesca ci sarà

Stamane mi son svegliata decisamente di buonumore, ho inizaito a canticchiare come faccio di solito quando tutto va bene, eppure negli utlimi giorni non è che stesse andando magnificamente, anzi!

C'era qualcosa di buono nell'aria e l'ho preso al volto...i venti buoni non si possono lasciar sfuggire. Ho preso coraggioe ho fatto quello che dovevo, in fondo era una delle prove che la vita ci offre per testarci. Già, la vita è un dono e bisogna meritarsela! Da poco la prendo così...

Tanto dovevo farlo, prima o poi lo avrei dovuto fare, che senso aveva rimandare?! Detto fatto.

Lo so, lo so, che non si è ancora capito di cosa sto parlando, ma l'aspetto più importante è che ora sono qui con l'energia necessaria ad affrontare questa nuova vita.

Non ricordo mica quando è stata la prima notte che ho dormito a casa, la mia, comunque è già un pò. Scatole e scatoloni, pulisci qui e pulisci lì, un bel pò da fare. E' giunto il momento di inizare a godermela, la casa intendo.

Fa strano percorrere la strada di casa di un tempo solo per metà e poi svoltare, però è così ed è meglio per tutti, tranne che per le mie tasche.

Manteniamo l'umore alto, concludo così.

Ps.sabato e domenica ci sarà la festa del vino ad Ortezzano, domenica lavoro quindi sarà sabato che mi troverò in fila per i gustosissimi arrosticini...non dimentichiamoci i cantucci e il vino cotto, tappa fissa ogni anno e poi a nanna.

www.festadelvino.net

A presto

Nessun commento: