@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

lunedì 8 settembre 2008

Casa nuova

Ho acceso il pc per controllare la posta, leggo comunque di sfuggita la finestra di Windows Live Today...C'eravamo tanto amati, Degan e Barale si lasciano.
Mi dispiace per loro, io quei due li vedevo proprio insieme...ma ci si incontra, scontra, sfiora senza nemmeno accorgersene e ci si allontana pure.
Comunque non ho mai capito che diavolo facessero tutto il giorno, a parte le foto per le pubblicità!

Così approfondendo l'argomento degno di nota ho scoperto che la Barale ha un blog, pure simpatico e molto frequentato.
Questa viaggia 365 giorni l'anno, vede cose meravigliose...un pò l'ho invidiata.

Barale a parte, ieri sera la prima pizzetta a casa nuova con i soliti due amiconi.
Ale e Lo hanno apprezzato tantissimo la mia, anzi la nostra saletta ( mia e di Barbara). L'arancio della parete è veramente...energizzante!
Oggi finisco di montare Billy, la libreria IKEA cui mai avrei rinunciato...vista anche la modica cifra da sborsare per appropriarsene.

I lack rossi sono stati gentilmente offerti dalla ditta Si.mo.ni.Lo e noi ringraziamo.Noi, sempre io e Barbara.

Ieri andare all'IKEA è stata una missione. Habbiamo comrpoato un sacco di cose, però ci siamo dimenticate la lampada per il tavolo fra i divani e non abbiamo trovato cornici di nostro gradimento. Grazie Yuri per avreci prestato il camioncino.

Intermezzo. Oggi bisogna far scorta di antizanzare (da noi sono polli con le ali).
clack!...se non uccido lei...o lui, insomma il pollo, lei uccide me!

I ringraziamenti vanno poi alla signora Giuliana, che ha reso linda e pulita tutta la casa sporcata da mio padre, ovvero l'imbianchino tutto-fare.

Ce ne sarebbero di cose da raccontare su questa nuova casa, soprattutto perchè è stata sudata, poi man mano magari ne parlerò.

Comunque non ci siamo ancora trasferite.

Dimenticavo, ci manca il portaombrelli, se qualche altra ditta ce lo volesse regalare...grazie!

Nessun commento: