@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

mercoledì 6 agosto 2008

Jovanotti non copia nessuno

Mi spiace per chi lo accusa, ma Jovanotti non copia nessuno.
Mi ci aveva fatto credere quel matto, e lui sa chi è, mi aveva presa in un momento di debolezza (avevo tremendamente fame e penso di esser stata poco in grado di riflettere).
Posso pensare che chi non conosce Jovanotti (e non che io ci abbia mai scambiato due parole!), chi non lo ascolta, chi non lo segue (mi pare si dica così), possa ipotizzare e persino credere che uno come lui, con quell'aspetto assolutamente discutibile, possa copiare una canzone.
Oggi, fra lo spamming, ho trovato una mail che parlava proprio del "caso Jovanotti". L'ho ascoltata la canzone del cantante spagnolo, a me pare proprio un'altra storia.
Ascoltate anche voi il confronto.


"

Nessun commento: