
Una delle vacanze più belle della mia vita. Così breve quanto intensa di emozioni.
Quattro, ben assortiti e assolutamente desiderosi di godere di quella che si presumeva una vacanza soprattutto enogastronomica. Adorabile il nostro pilota, nonchè cuoco, esilarante la psicologa affamata, rompiscatole e puntigliosa la sottoscritta e spontaneamente comica tanto quanto malinconica l'amica di sempre.
Relax, tanto relax. Senza fretta, rispettando soltanto i nostri tempi.
Abbiamo riso come matti, bevuto vini fra i più buoni al mondo, ci siamo persi fra le costellazioni, abbiamo goduto di spettacoli naturali unici e ci siamo coccolati come non mai.
Il bello si può trovare in tutto e spesso coincide col buono.
Non dico altro, sappiamo noi quello che è stato e scriverlo sciuperebbe le emozioni che si provano ricordando.Voglio però consigliarvi una vacanzina a Montepulciano, in agriturismo, basta seguire la Via della Stella.
Invito i miei amici Lungolo, Famolo e Fifolo a lasciare un commento.
Code Message
...va bene,la contessa ammette di esser stata Rompolo per quattro giorni.Ma tanto contessa resto!!!
4 commenti:
Cara contessa...il tuo blog è davvero carino...che dire di questa mini-vacanza nei colli toscani?Confesso che resterà per sempre nella mia mente un ricordo piacevolissimo di questi giorni trascorsi con i miei 3 nani preferiti!
é stata un'esperienza nuova...emozionante...ma allo stesso tempo tanto rilassante...
Il segreto?...la buona compagnia...e un panorama da favola...
Ps:sei contessa,si,ma hai sbagliato il mio nome...io so magnolo,no famolo!
Tu, Linda, mi sorprendi ogni volta.
Spero ci sia di nuovo occasione di fare grasse risate assieme.
Magnolo...che comunque aveva sempre fame!
Sto selezionando le foto migliori, appena possibile ti preparo un cd.
BBELLO BBELLO BBELLO!!!
Cos'altro dire? avete già trasmesso benissimo i piaceri e le emozioni nati in questa GGITA!
i ricordi sono personali, , io ne ho tanti, ci sono quelli che rimangono solo dentro di me e poi ci sono quelli che ricorderemo insieme spero anche tra molto tempo....non mancheranno delle GRASSE RISATE!!
Si Si, Lungolo, il pilota della fiat multipla da viaggio.....PILOTA PASSATO A SECONDA GUIDA perchè imbranato e impacciato nelle strade poco conosciute!
Non credo di aver trasmesso sicurezza agli altri nani!!
PER FORTUNA la nostra Sofia, pilota e navigatore esperto ci ha scarrozzato dalle strade toscane sino a casa!!! GRANDE ERICA!!
Il posto te l'ho ceduto volentieri!!
Anche perchè, che palle guidare con una che...."attento", "Vai piano", "frena", "prendi a destra", "a sinistra".....
OVVIAMENTE SCHERZO!!!
UN SALUTONE A TUTTI I COMPAGNI DI VIAGGIO!!....ALLA PROX
mi presento sono fifolo...il quarto nano ke nn ha ancora detto la sua sulla vacanzetta...ammetto d essere partita con un po d amarezza nel cuore....ma è scomparsa nn appena salita a bordo della multipla capitanata da un fanatstico nanetto....più ke spendere altre parole sulla bellezza paesaggistica della campagna toscana(davvero notevole)vorrei soffermarmi sulla bellezza ke ho scoperto,o riscoperto,nei miei compagni d viaggio...partamo da quella persona fantastica ke risponde al nano-nome "lungolo"...per quel poco ke conoscevo d lui,avevo l'idea fosse così,ma mi ha davvero sorpreso la sua spontaneità,genuinità,bontà disarmante,ma penso ke la cosa ke abbia più colpito tutte noi è quella modalità così delicata d relazionarsi a noi ragazze,da vero signore gentiluomo...è una qualità davvero rara,ma molto molto apprezzata per quanto mi riguarda.rompolo la conosco da una vita,ma forse ciè ke ammiro d più in lei nn gliel'ho mai detto...la praticità,l'affidabilità,lo spirito d iniziativa,la capacità di risolvere,d sbrigliarsi dalle difficoltà con coraggio,senza piangersi addosso,e senza mostrasi mai vulnerabile...e sottolineo mostrarsi...infine magnolo...nn è un caso ke abbia scelto lei come new entry per questa vacanza...credo ke tutti abbiano apprezzato la sua ironia...c conosciamo d apoco più d una anno ,ma è una d quelle persone ke consideri amike dal primo momento,e nn perde mai occasione d dimostrareke mi è amica davvero...è stata fantastica nell'integrarsi con persone ke conosceva a malapena...vabbè ragazzi ke dire...spero d non essere stata troppo logorroica o sdolcinata...ma ki mi conosce sa ke "zukkerosa"lo sono davvero...quindi per nn screditarmi concludo dicendo ke nn potevo fare scelta migliore ke partire con vio e ke...vi voglio tanto bene...grazie x questi giorni...alla prossiam vacanza!!!
Posta un commento