@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

lunedì 14 luglio 2008

Foto...mania


Finalmente sono riuscita a mettere alcune delle mie foto.Io adoro scattare fotografie, faccio foto alle cose più assurde, ma ne faccio anche di quelle tradizionali!Se avrete pazienza, potrete notare che tipo di mania ho per la fotografia. Non sono brava con luce, ISO e via dicendo, ma le mie foto "rendono l'idea".

Dimenticavo, ora sono senza macchina fotografica e sto soffrendo tantissimo.Intanto metterò nello slideshow le foto d'archivio.

AAA cercasi Reflex disperatamente!

2 commenti:

Barby ha detto...

Devo farti i miei complimenti per le foto! Sono davero notevoli! Hai catturato delle immagini che lasciano senza parole! Sbaglio o mi è sembrato di vedere Saint Malo? Se ci ho visto bene, condivido con te l'amore per questo posto favoloso, la foto ne ritrae perfettamente il fascino, se invece mi sono sbagliata... pazienza!

EricaM ha detto...

Rispondo a Barby. Fra le slides puoi vedere Saint Malo, o meglio il tramonto dalla spiaggia di questa piccola ma incantevole cittadina francese.

Giusto una curisoità:erano le 22 passate e il cielo era ancora così colorato. Fantastico!