@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

domenica 12 luglio 2009

A fine giornata

Mare finalmente, ora ne sento anche il bruciore. Ho le guance rosse a mo' di pomodoro.
Pomodoro,pomodori...insalata reale, oggi ho pranzato con un'insalata reale! Piatto fresco dell'osteria Il Lupo, al centro commerciale, insalata, pomodori e mozzarella di bufala.
Non avevo voglia di cucinare e cercavo un pò di fresco, poi ho pensato che avrei potuto anche fare una passeggiata...
Comme des garcons. E' un profumo, scoperto da pochi giorni e apprezzato veramente oggi, anche ora, nonostante sia passato del tempo da quando un tester è stato spruzzato sui miei polsi, lo sento ancora. Va a finire che lo compro, anche se sono fedele al mio prufumo, quello che mi accompagna ormai da qualche anno. Sono fedele io: il prufumo che indossavo ancor prima l'ho ricomprato per cinque anni. Fedele o monotona...monogama.
Maledette zanzare, ho due punture in croce ma sono atroci...che insetto è la zanzara?! A che serve?...veramente, a che diamine serve una zanzara?
Vediamo...una forse a niente ( almeno a niente di buono!),magari due tre o qualcuna in più a far da pasto per altri esserini...Eh ma sti esserini potrebbero pure organizzarsi diversamente!
Vabbè su, vado a nanna prima di cadere dal sonno.

Nessun commento: