@

dibeneinpeggio.blog@libero.it

lunedì 6 luglio 2009

Scrivendo.it

Che noia!
Tutti sanno, tutti dicono.Si confrontano?! A me pare inutile quel genere di chiacchiere. Si respira un'aria pesante.
Resto della mia idea: scrivete e basta.

Ognuno la vuole vinta.

-Perchè la mamma mi ha comprato la pistola che spara acqua!
-Il mio papà invece mi ha comprato il cannone che spara ad acqua!
-Ma dove andate?Mio nonno per il complenanno mi ha regalato un carrarmato che spara acqua!
-Eh, non c'è storia!Lo zio a Natale mi ha regalato una pistola vera, che spara proiettili.
-Davvero?!Ah! Ah! ah!Il mio papà, per la comunione, mi ha regalato un cannone con tanto di bombe!
-Ma quello è un modello vecchio!A me la nonna mi ha regalato un cannone modello 750 e alcune bombe a mano.Inoltre mi ha detto che l'anno prossimo mi regalerà una bomba atomica!...così distruggo tutto e non nascerà più un fiore su questa terra.

Vedo commenti su commenti che si susseguono:tempo ipiegato a confutare, rispondere, attaccare, a cercare il modo di zittire...che palle!
E' la seconda volta che uso una parolaccia nel mio blog, ma non potevo proprio farne a meno.Scusate.

Nessun commento: